BIRRE

Birre da tutto il mondo, birre artigianali Flea, ma anche birre del gruppo Qba, ma anche molte altre selezionate fra quelle commerciali e no.

VINI

Ampia selezione di vini, dalle bollicine ai vini dolci selezionati uno ad uno con passione e accuratezza. 

CAFFE'

Macchine in comodato d'uso, servizio di pulizia e manutenzione gratuita, consegna a casa.
Caffè in cialde compostabili di qualità

FOOD

Salumi, formaggi, pasta, olio, sali da tutto il mondo, salse e tante altre primizie... 
Cerca nel Blog
Calendario
aprile 2024
LMMGVSD
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930     
Filtra per mese
Filtra per categoria
Tag Cloud

Birra belga White Widow

 
  Postato da:

Abbiamo scoperto di avere tra voi dei grandi conoscitori di birre.
Giacomo sta quindi al gioco e con questo video rilancia: eccovi la belga White Widow del progetto Arthur's Legacy, un microbirrificio dalla grande storia, da stasera disponibili con un fantastico Kit promozionale (con tanto di t-shirt e 2 bicchieri).

Per saperne di più:
Arthur’s Legacy è un progetto, nato e cresciuto all’interno del birrificio DE HOORN, adibito dal gruppo PALM alla ricerca e sviluppo di nuove ricette e produzioni originali.

Si tratta a tutti gli effetti di un microbirrificio con un passato importante: rinasce infatti nel 2014 sulle ceneri di un vecchio birrificio, nato come locanda nel XVII secolo con Theodore Cornet, cui viene attribuita (e dedicata) la birra Cornet e la tecnica di maturazione in botti di rovere.

Una squadra di “Architetti” della Birra, dopo anni di studi e ricerche presso PALM, ha dato libero sfogo alla propria passione, creatività e conoscenza brassicola per dar vita a un progetto unico nel mondo della birra. Il progetto non poteva che essere dedicato ad Arthur Van Roy, mastro birraio e grande innovatore e visionario, divenuto famoso dopo la ricostruzione del birrificio De Hoorn, distrutto durante la prima guerra mondiale, per aver limitato la produzione alle birre ad alta fermentazione, per la sua convinzione che avessero da offrire di più – come varietà – rispetto alle Lager.
➡️ Ordina subito: WhatsApp 328.1270652

👉NEGOZIO APERTO, CONSEGNE GRATUITE👈
☎️ Tel. 075.8512251 e WhatsApp 328.1270652 (numero attivo 7 giorni su 7, H24)
⏱ Orario negozio: dal Lunedì al Sabato 9-13 e 14:30-18
➡️ Consegna GRATUITA con una spesa minima di 30€ (consegne garantite tutti i giorni da Anghiari a Umbertide)
Il Mercoledì consegniamo a Pieve Santo Stefano (ordine entro il Martedì) 🚚
🏧 Pagamenti con contanti, bancomat/carta di credito, bonifico e Satispay

Scriveteci e chiamateci, rispondiamo con ogni prodotto e prezzo, esaudiremo ogni richiesta. Tipologia di merci disponibili:
acqua, caffè, birra, vino, bibite, prodotti gastronomici di ogni tipo, ghiaccio alimentare, prodotti dolciari vari, liquori e tanto altro ancora.

I Bibitari sono operativi con tutte le precauzioni del caso, l'ingresso al negozio è scaglionato, le distanze sono sempre rispettate.
 

Tag Associati
Categorie Associate
Powered by Passepartout
Designed by Experia Group srl